Penna a sfera Vector Penna a sfera Vector. Semplice, essenziale e affidabile: Vector si distingue per la sua qualità e adattabilità. Confezione regalo Parker inclusa. Articolo fornito con un refill a sfera. Design esclusivo. Acciaio inox.
codice: PF-10648001 Articolo: VECTOR SFERA
Dimensioni:
Personalizzazioni consigliate: Serigrafia/Tampografia, Incisione Laser,
Multipli di 50 pezzi, 9,92 Euro (cadauno + iva)
Richiesta campione: 10648001Penna a sfera Vector
Consapevoli del fatto che un acquisto prevede la necessità di valutare le caratteristiche toccando con mano la qualità dei nostri articoli, offriamo la possibilità di richiedere la fornitura anche di un solo campione.
Compilando il seguente modulo ci farai pervenire la richiesta per la fornitura del campione al costo di 9,92 cadauno + 10 euro per le spese di confezionamento e spedizione. I prezzi sono iva esclusa.
Risponderemo alla tua richiesta confermando l'eventuale disponibilità dell'articolo indicando le modalità di pagamento.
Se non sussistono problemi di disponibilità della merce, il tuo ordine verrà evaso automaticamente entro le 48 ORE dalla ricezione di copia dell'avvenuto pagamento.
Condizioni Generali. Le vendite rientrano nel campo di attuazione del D.lg. 50/92 che stabilisce le regole applicabili ai contratti di acquisto stipulati al di fuori dei locali commerciali.
I prezzi sul catalogo e sul sito sono esclusi IVA (22%) e possono subire variazioni anche senza preavviso. Tali variazioni possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
Termine di consegna. Il termine di consegna è di 30 gg lavorativi dall' approvazione bozza e dalla copia bonifico, salvo diversa segnalazione esplicita sul catalogo o su internet o sulla conferma d'ordine. Senza istruzioni contrarie (per iscritto) è data facoltà alla Over sas di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.La Over sas è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a causa di forza maggiore o causo fortuito.La Over sas non si assume nessuna responsabilità per ritardi, danni, furti o avarie subite durante il trasporto. In questi casi il Committente dovrà rivalersi esclusivamente al trasportatore.
Vizi della fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 7 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata alla Over sas, Via delle industrie 1/C - 31047 - Ponte di Piave (Treviso), obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire alla Over sas le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Resta inteso che per vizi riscontrati s'intende: sostituzione dei colori di stampa rispetto alla bozza (escluso i pantoni non perfettamente corrispondenti), malfunzionamento degli oggetti richiesti e tutto ciò che è difforme dalla bozza di stampa sottoscritta. Le rifiniture di eventuali prodotti richiesti non sono contestabili in quanto sono a discrezione della persona che ne prende visione.
Modifiche migliorative. La Over sas si riserve il diritto di apportare modifiche migliorative sugli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
Garanzia di rimborso. (merce non personalizzata). La Over sas garantisce il rimorso totale dei prodotti non di soddisfazione dell'acquirente (ad eccezione di quelli stampati). Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballaggi entro 10 gg. dal ricevimento. Il rimborso avverrà entro 10 gg. a mezzo assegno. I reso debbono essere effettuati in porto franco e con regolare bolla di accompagnamento.
Tolleranza. In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di +/- 10 %. L'importo della fattura rispecchierà comunque l'esatta quantità consegnata.
Foro competente. Il foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la Over sas
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario anticipato o in contrassegno. Non saranno accettate altre forme di pagamento se non espressamente autorizzate.
fino a 300.00€
Bonifico 100% all'ordine
fino a 500,00€
Bonifico 100% all'ordine (sconto 2%) Bonifico 50% all'ordine - Saldo in contrassegno + 7€ alla consegna
fino a 1000,00€
Bonifico 100% all'ordine sconto 3%) Bonifico 50% all'ordine - Saldo in contrassegno + 14€ alla consegna
Maggiore di 1000,00€
Bonifico 100% all'ordine (sconto 3%) Bonifico 50% all'ordine - Saldo in contrassegno + 21€ alla consegna
Condizioni Generali. Le vendite rientrano nel campo di attuazione del D.lg. 50/92 che stabilisce le regole applicabili ai contratti di acquisto stipulati al di fuori dei locali commerciali.
I prezzi sul catalogo e sul sito sono esclusi IVA (22%) e possono subire variazioni anche senza preavviso. Tali variazioni possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
Termine di consegna. Il termine di consegna è di 30 gg lavorativi dall' approvazione bozza e dalla copia bonifico, salvo diversa segnalazione esplicita sul catalogo o su internet o sulla conferma d'ordine. Senza istruzioni contrarie (per iscritto) è data facoltà alla Over sas di effettuare consegne parziali, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto.La Over sas è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a causa di forza maggiore o causo fortuito.La Over sas non si assume nessuna responsabilità per ritardi, danni, furti o avarie subite durante il trasporto. In questi casi il Committente dovrà rivalersi esclusivamente al trasportatore.
Vizi della fornitura (merce personalizzata). Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 7 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata indirizzata alla Over sas, Via delle industrie 1/C - 31047 - Ponte di Piave (Treviso), obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire alla Over sas le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Resta inteso che per vizi riscontrati s'intende: sostituzione dei colori di stampa rispetto alla bozza (escluso i pantoni non perfettamente corrispondenti), malfunzionamento degli oggetti richiesti e tutto ciò che è difforme dalla bozza di stampa sottoscritta. Le rifiniture di eventuali prodotti richiesti non sono contestabili in quanto sono a discrezione della persona che ne prende visione.
Modifiche migliorative. La Over sas si riserve il diritto di apportare modifiche migliorative sugli oggetti riprodotti in catalogo. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.
Garanzia di rimborso. (merce non personalizzata). La Over sas garantisce il rimorso totale dei prodotti non di soddisfazione dell'acquirente (ad eccezione di quelli stampati). Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballaggi entro 10 gg. dal ricevimento. Il rimborso avverrà entro 10 gg. a mezzo assegno. I reso debbono essere effettuati in porto franco e con regolare bolla di accompagnamento.
Tolleranza. In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di +/- 10 %. L'importo della fattura rispecchierà comunque l'esatta quantità consegnata.
Foro competente. Il foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la Over sas